THIAGO SILVA MILAN – A otto anni di distanza dall’addio, Thiago Silva potrebbe davvero tornare al Milan. Il rinnovo con il Paris Saint-Germain è sempre più lontano, e così il difensore brasiliano di 35 anni potrebbe vestire nuovamente la maglia rossonera.

Nel triennio 2009-2012 il giocatore aveva letteralmente conquistato il cuore dei tifosi del “diavolo”, che gradirebbero assolutamente di rivederlo con quei colori. E nel 2011, sotto la guida di Massimiliano Allegri, ha vinto uno scudetto e una Supercoppa italiana. E dai più era considerato il difensore centrale più forte del mondo.

[df-subtitle]THIAGO SILVA MILAN[/df-subtitle]

Questa l’indiscrezione del portale “UOL Esporte“, e riportata da “Il Corriere dello Sport“: “Il 35enne centrale brasiliano è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain e la trattativa per il rinnovo sarebbe in alto mare: stando a “Uol Esporte”, il giocatore avrebbe chiesto almeno altri due anni di contratto (quello in essere scade il prossimo 30 giugno) e un ritocco dell’ingaggio, condizioni che il ds Leonardo non sembra convinto di soddisfare.

Ecco perché un divorzio a giugno è tutt’altro che da escludere e ad approfittarne potrebbe essere il Milan, fra le società maggiormente interessate al difensore: il giocatore, però, dovrebbe più che dimezzarsi l’attuale ingaggio da 12 milioni di euro a stagione“.

Articolo precedenteRoma Mancini Veretout riscattati, è UFFICIALE. L’annuncio
Articolo successivoJuventus Ronaldo: “Con l’Inter grande partita, voglio vincere altri trofei”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui