spot_img
HomeSerieAJuventusThiago Motta e la Juventus, firma prevista per la prossima settimana

Thiago Motta e la Juventus, firma prevista per la prossima settimana

-

Thiago Motta è, ufficiosamente, il nuovo tecnico della Juventus: la firma dell’accordo verrà ratificata a Lisbona: progetto triennale

Foto di Stefano D’Offizi

Dopo un primo patto stretto a fine febbraio, con l’incontro avvenuto a Modena, in gran segreto, la Juventus e Thiago Motta sono pronti a rendere ufficiali il proprio sodalizio triennale mediante la firma di un accordo che verrà ratificato, curiosamente, a Lisbona. Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, infatti, il tecnico raggiungerà la capitale portoghese subito dopo esser ripartito da Barcellona, laddove aveva già indicato di recarsi subito dopo la fine del campionato. Il tecnico dell’autentica impresa Champions League compiuta dal Bologna, poi, ha in programma un viaggio nella città lusitana per far visita alle figlie.

E proprio in quel luogo, riceverà i contratti e gli ultimi dettagli in modo da apporre, nero su bianco, è proprio il caso di affermarlo, la propria firma in calce, per un contratto che lo legherà alla Vecchia Signora sino al 2027. Per ciò che concerne le cifre, dovrebbero rispettare quanto annunciato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato. L’allenatore italo-brasiliano dovrebbe guadagnare circa 4,5 milioni di euro per i prossimi tre anni, per un progetto fortemente sponsorizzato da Cristiano Giuntoli e che dovrebbe condurre la Vecchia Signora verso una nuova era. Ancora qualche giorno e Thiago Motta potrà ufficializzare le proprie nozze con la società bianconera.

Oltre all’articolo: “Thiago Motta e la Juventus, firma prevista per la prossima settimana”, leggi anche:

  1. Gudmundsson, che guaio: dovrà comparire in Tribunale per evitare il carcere
  2. Lazio, vicina la cessione di Guendouzi: c’è l’Aston Villa
  3. Mbappè, cuore rossonero: “Tifo e seguo il Milan fin da bambino. In futuro…”
  4. Mercato Milan, Ouèdraogo sfuma: per la mediana, l’idea sempre in auge è Fofana
  5. Maignan, lo scettro da leader e il rinnovo contrattuale: un’estate da Magic
  6. Verona, Sogliano: “Ritorno grande soddisfazione, uniti nelle difficoltà. Baroni, Ngonge, il mercato belga e olandese…”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, il Verona chiede Natan in prestito

0
NAPOLI VERONA NATAN - Potrebbe essere lontano da Napoli il futuro prossimo di Natan Bernardo de Souza, meglio conosciuto più semplicemente come Natan. Approdato...