spot_img
HomeSerieAJuventusThiago Motta alla Juventus, c'è anche la firma: ufficiale l'ingaggio del tecnico

Thiago Motta alla Juventus, c’è anche la firma: ufficiale l’ingaggio del tecnico

-

Thiago Motta alla Juventus è ufficiale: il club bianconero ha comunicato l’avvenuto accordo con il tecnico italo-brasiliano fino al 2027

Foto di Stefano D’Offizi

Il lungo inseguimento, cominciato lo scorso febbraio; il primo incontro a Modena, per definire le strategie di tre stagioni da vivere insieme: la Juventus e Thiago Motta, dopo una lunga attesa, hanno sciolto le riserve e reso ufficiale la loro unione fino al 30 giugno 2027. Attraverso un post apparso sui propri canali tematici, il club ha comunicato l’avvenuta firma dell’ex allenatore del Bologna, capace di condurre la squadra emiliana verso un sogno denominato qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Una scelta fortissima, quella della Vecchia Signora: un approccio ad una filosofia di calcio completamente nuova, come discusso nel salotto di Calcio Time, lunedì sera, sui canali social di Europacalcio.it, in compagnia di Andrea Pisanu.

Thiago Motta alla Juventus, c’è anche la firma: ufficiale l’ingaggio del tecnico

Ora è ufficiale: Thiago Motta ha apposto la propria firma, nero su bianco, è proprio il caso di affermarlo, sul nuovo progetto triennale da 3,5 milioni di euro più bonus che verranno riconosciuti al tecnico d’ingaggio. Ecco, di seguito, il comunicato della Juventus:

È ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027. Quarantadue anni ancora da compiere, Thiago Motta ha intrapreso nel 2018 la carriera da allenatore – partendo dalle giovanili del Paris Saint Germain, la squadra con cui aveva pochi mesi prima terminato la sua avventura da giocatore; in Italia è arrivato sulla panchina del Genoa nel 2019, per poi allenare lo Spezia e il Bologna, la squadra nella quale negli ultimi due anni è riuscito a mettere a frutto al meglio le sue idee di gioco e con la quale ha raggiunto una storica qualificazione alla Champions League”.

Oltre all’articolo: “Thiago Motta alla Juventus, c’è anche la firma: ufficiale l’ingaggio del tecnico”, leggi anche:

  1. Zirkzee al Milan, nodo commissioni: trattativa in fase di stallo; è dentro o fuori
  2. Gosens-Bologna: partiti i primi contatti
  3. Dalla Spagna: Fiorentina, Kouame nel mirino del Maiorca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Neres

Napoli, idea David Neres: gli fa spazio Lindstrom?

0
Napoli David Neres - Il Napoli prosegue il proprio mercato cercando di regalare a Conte una rosa in grado di competere per il ritorno in...