Tanner Tessmann, centrocampista in forza al Venezia, classe 2001, sarebbe finito nei radar del Como; non solo l’Inter sul mediano

Un rendimento elevato; una scommessa sulla quale varrebbe ampiamente la pena puntare in vista della prossima stagione, coincidente con la prima in massima serie da protagonista, al centro del gioco. Ci vorrà solo del tempo, giusto fino al 31 agosto, per capire con quale maglia, Tanner Tessmann, centrocampista rivelazione del Venezia neopromosso in Serie A, affronterà la prima stagione (da titolare) nel massimo campionato italiano. Stando a quanto confermato da Gianluca Di Marzio, anche il Como sarebbe ufficialmente iscritto alla corsa per uno dei migliori interpreti del centrocampo della scorsa edizione della Serie B, complici le sette reti e i tre assist in quarantadue presenze con la maglia dei lagunari.

Al momento, l’interesse dell’Inter non sarebbe ancora sfociato in una vera e propria trattativa, in quanto le richieste dell’entourage del calciatore sarebbero considerate elevate per ciò che concerne l’ingaggio. Giunto in Laguna nel 2021, il ventitreenne mediano pare aver trovato una propria collocazione tattica in qualità di mediano davanti alla difesa, con tempi di gioco abbinati a una capacità tecnica sopraffina.

Lo statunitense rappresenta uno dei nomi più in voga del mercato, tanto da figurare anche nella lista del Parma di Pecchia, altro club fresco di promozione in massima serie. Tanner Tessmann è vincolato da un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2025, ragion per cui, a fronte del mancato rinnovo del contratto col Venezia, potrebbe partire a prezzi molto convenienti se relazionati alla qualità espresse dal centrocampista statunitense.

Oltre all’articolo: “Tessmann, un mediano pronto per la A: dopo l’Inter, arriva il Como”, leggi anche:

Articolo precedenteMercato Genoa, caccia al nuovo Guardiano della porta: Terracciano, l’idea
Articolo successivoItalia, Darmian: “Giusta voglia e determinazione contro la Croazia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui