[df-subtitle]Con un comunicato ufficiale sul proprio sito l’Udinese rende nota la buona riuscita dell’operazione di riduzione dell’ernia per l’attaccante polacco Lukasz Teodorczyk[/df-subtitle]

Questo il comunicato ufficiale dell’Udinese:

“Udinese Calcio comunica che il suo attaccante Lukasz Teodorczyk, dopo aver eseguito opportune indagini strumentali, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre l’ernia inguinale che lo ha obbligato a fermarsi nelle ultime due giornate di campionato. L’intervento è stato eseguito nella mattinata di oggi dal dott.Joachim Conze dell’Herniezentrum di Monaco e risulta perfettamente riuscito. Lo staff medico dell’Udinese definirà nei prossimi giorni il protocollo riabilitativo ed i tempi di ripresa dell’attività agonistica. ”

Il giocatore nella giornata di ieri ha postato anche sul suo profilo Instagram la testimonianza della buona riuscita dell’operazione.

I tempi di recupero verranno stabiliti nei prossimi giorni

Articolo precedenteJuventus, Allegri: “Campionato corsa a tappe da non sottovalutare, Inter forte, Napoli si conferma. La Champions…”
Articolo successivoUdinese: e ora che si fa con Scuffet?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui