Adrien Tameze, centrocampista di qualità e quantità del Verona, potrebbe salutare il club per via di una clausola rescissoria molto bassa

Il mercato estivo del Verona non è ancora decollato, per un motivo ben preciso. La squadra scaligera, a due giornate dal termine del campionato di Serie A, sta contendendo allo Spezia il quartultimo posto della graduatoria, utile per centrare l’importante obiettivo salvezza. Le attenzioni della dirigenza, dunque, soprattutto per ciò che concerne il mercato in entrata, saranno subordinate agli ultimi risultati ottenuti sul campo. Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, i primi movimenti starebbero registrando un interesse concreto del Monza per Adrien Tameze, centrocampista camerunese.

Il classe 1994 è un punto fermo di Mister Zaffaroni per la zona nevralgica del campo. Le trentacinque presenze di Tameze messe a referto nella stagione in corso, lo dimostrano ampiamente. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, una cifra contenuta nella clausola rescissoria del mediano potrebbe consentire al giocatore di lasciare Verona a fine stagione: circa 3,5 milioni. Tale cifra sarebbe stata stanziata nel corso della finestra invernale dopo i primi interessamenti pervenuti in sede per le prestazioni del numero 61. Fortemente apprezzato da Mister Palladino, Tameze potrebbe risultare la primissima scelta per il mercato dei brianzoli, per un progetto ambizioso che coinvolgerebbe anche il ventinovenne centrocampista.

Oltre all’articolo: “Tameze, il mercato chiama: la novità sulla clausola rescissoria”, leggi anche:

Articolo precedenteMike Maignan e il rinnovo: l’intenzione del Milan è chiarissima
Articolo successivoDalla Spagna: Asensio lascerà il Real Madrid a fine stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui