spot_img
HomeSerieANapoliTaglialatela: “Meret se sta bene, deve giocare. Dopo 6-7 partite andrà in...

Taglialatela: “Meret se sta bene, deve giocare. Dopo 6-7 partite andrà in Nazionale”

-

[df-subtitle]Taglialatela su Meret: è completo, credo sia il vero talento tra i pali negli ultimi 10 anni. Ha dei numeri importanti, lo conosco bene e difficilmente mi sbaglio sui portieri[/df-subtitle]

Pino Taglialatela parla ai microfoni di Marte Sport Live di Meret, giovane portiere del Napoli e di altro.

Queste le sue parole:

“Oggi il ruolo del portiere si è rivoluzionato, è diverso rispetto al passato. All’epoca mia c’era il libero e quindi il portiere non doveva avere questa abilità con i piedi. Quando ho cominciato, si poteva prendere la palla con le mani. Noi siamo cresciuti così.

Meret? Secondo me se sta bene, deve giocare. La società ha fatto un investimento importante: è forte e lo voglio vedere in campo. Parliamo di un portiere fortissimo, dopo 6-7 partite tornerà in Nazionale e contenderà il posto a Donnarumma. Parliamo di un fenomeno.

E’ completo, credo sia il vero talento tra i pali negli ultimi 10 anni. Ha dei numeri importanti, lo conosco bene e difficilmente mi sbaglio sui portieri. Il Napoli ha visto giusto. E’ stato un po’ sfortunato per questi infortuni, ma conoscendo i medici del Napoli sono convinto che adesso starà bene.

Eventuali cori a Bergamo? Ne ho sentiti tanti nel corso della mia carriera. Si potrebbe fare un’azione di forza magari andando via tutti quanti. A me personalmente non offendono: ho giocato con il Napoli, con il Palermo, con l’Avellino e con il Bari.

Nel corso della mia carriera non ci ho mai fatto caso. Danno fastidio, questo mi sembra ovvio, ma si tratta di qualche imbecille che poi magari ama anche le nostre meraviglie. Sinceramente non li ascolto e mi concentro sulla partita. Dobbiamo essere superiori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Samardzic Juventus

La lunga estate di Samardzic: telenovela pronto a ricominciare; la Juventus…

0
Lazar Samardzic, ventiduenne centrocampista dell’Udinese, farà ancora parlare molto di sé in ottica mercato: la Juventus è sempre in lista Esattamente un anno fa, la...