spot_img
HomeSerieAJuventusTacconi spara su tutti: "Buffon? Speriamo perda un'altra Champions"

Tacconi spara su tutti: “Buffon? Speriamo perda un’altra Champions”

-

In un intervista uscita sulla Gazzetta dello Sport, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale, Stefano Tacconi, come al suo solito non le manda a dire, sparando a zero su ogni argomento.

Ecco i punti salienti della sua intervista a iniziare dalle notti magiche di Italia ’90:

Nel ’90 eravamo i favoriti, eravamo uno squadrone, alla fine siamo arrivati terzi senza mai perdere una partita, ma solo ai rigori con l’Argentina, dominavano anche nelle coppe europee con i club“.

Sui portieri italiani:

I migliori in Italia sono quelli d’albergo. Buffon poteva rimanere alla Juve se se la sente ancora di giocare, se va a Parigi per soldi lo capisco, ma se ci va per la Champions beh spero che arrivi in finale con il PSG contro i bianconeri e perda un’altra volta. Perin ha sbagliato a scegliere la Juve, in questa maniera rischia di giocare solo in Coppa Italia. Donnarumma non sa parare o meglio, chi lo allena sta sbagliando. Mi piace di più suo fratello, più forte ed esperto, invece voglio fare i complimenti a Bonaiuti, con lui Handanovich è diventato il top.

Su Zenga:

Come allenatore è inguardabile, un portiere non può allenare“.

Sui portieri del Mondiale:

I più forti sono Alisson, Neuer e Keilor Navas, ma continuo a pensare al fato che c’è Panama e non ci siamo noi, ma si può?“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Jeff Bezos Napoli

1 Station Radio: “Jeff Bezos in pole per diventare proprietario del...

0
JEFF BEZOS NAPOLI - Luca Cerchione, giornalista e conduttore radiofonico, ha rivelato un clamoroso retroscena sul Napoli a 1 Station Radio. La notizia riguarda il futuro della...