spot_img
HomeSerieAJuventusSuperlega, Ceferin tuona: "Agnelli? Per me non esiste più. Mi ha mentito...

Superlega, Ceferin tuona: “Agnelli? Per me non esiste più. Mi ha mentito fino alla fine”

-

QUESTIONE CEFERIN-SUPERLEGA

Ancora una volta parole durissime sulla questione spinosa della SuperLega da parte del Presidente UFEA Aleksander Ceferin verso Andrea Agnelli, patron della Juventus ed ex presidente dell’ECA (European Club Association).

Superlega, Ceferin tuona: “Agnelli? Per me non esiste più. Mi ha mentito fino alla fine”

Aleksander Ceferin ha rilasciato un’intervista presso la testata francese So Foot dove è tornato a parlare di Superlega e del rapporto che aveva con Andrea Agnelli, che a sua insaputa ha organizzato con gli altri top club d’Europa questa nuova super competizione.

“Per me non esiste più“. Queste le primissime dichiarazioni da parte del presidente della Uefa, che continuando ha aggiunto: “Un’amicizia andata in frantumi a causa della “scissione” creata dalla Superlega di cui la Juventus, Real Madrid e Barcellona ne fanno ancora parte.”

Successivamente Ceferin, senza mezzi termini riguardo Agnelli ha dichiarato: “Ai miei occhi quest’uomo non esiste più. Pensavo fossimo amici, ma mi ha mentito in faccia fino all’ultimo minuto dell’ultimo giorno, assicurandosi che non ci fosse nulla di cui preoccuparsi. Il tutto mentre il giorno prima aveva firmato i documenti necessari per il lancio della Superlega”.

Infine il presiedente UFEA ha insistito sul doppio gioco fatto dal patron bianconero: “Ci assicurava continuamente che non c’era davvero nulla di cui preoccuparsi. Tanto più che da parte nostra avevamo organizzato diversi incontri con i club per presentare loro la nuova riforma della Champions League, riforma votata dai dodici club ribelli. Tranne che il giorno dopo hanno rivelato il loro progetto spettrale”.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roma-Napoli Anguissa, il mediano poteva essere giallorosso: il retroscena

0
ROMA NAPOLI ANGUISSA - Domani pomeriggio alle 18 andrà in scena l'interessante e importante sfida tra Roma e Napoli. La squadre sono reduce da stati...