Supercoppa Bayern: i tedeschi alzano al cielo il quarto trofeo

Supercoppa Bayern: i tedeschi alzano al cielo il quarto trofeo

SUPERCOPPA BAYERN – ll Bayern non si ferma più. Dopo il triplete alza al cielo anche la Super Coppa UEFA. La squadra vincitrice della Champions League ha superato il Siviglia che detiene l’Europa League 2-1 dopo i tempi supplementari. Il Siviglia allunga il suo record negativo centrando la quinta sconfitta nella Super Coppa. La partita si è giocata a Budapest in Ungheria. Alla Puskas Arena va n vantaggio il Siviglia: Alaba frana su Rakitic in area, l’arbitro fischia il rigore. Ocampos non sbaglia. Il Bayern attacca e al 34’ pareggia con Goretzka che segna su assist di Lewandowski.  Il polacco si vede anche annullare il gol del vantaggio dopo consulto Var per fuorigioco.

SUPERCOPPA BAYERN

SUPERCOPPA BAYERN – La squadra di Lopetegui prova a cambiare il tema tattico. ma sono i tedeschi a rendersi ancora pericolosi. L’occasione più importante del secondo tempo arriva però sui piedi di En-Nesyri, Neuer si oppone e porta il match ai tempi supplementari. Quindi altra parata decisiva del portiere tedesco che devia sul palo e salva la sua squadra. Nel momento migliore degli spagnoli passa il Bayern Monaco. Rete di testa di Javi Martinez. Il Bayern tiene bene il campo ed il risultato non cambierà più. Allo stadio erano presenti 16000 spettatori. I tifosi hanno occupato meno del 30 per cento dell’impianto.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply