Super League, riunione d’emergenza organizzata da Henderson: presto si saprà la posizione dei giocatori di Premier League

Dopo lo scossone di domenica notte, le reazioni sono state diverse. Finora continuamente presidenti, allenatori e anche qualche giocatore hanno comunicato con i media per esprimere i propri pensieri. Sulla nuova Super League però, tolto qualche club, non si è ancora espresso un movimento unico, comunicando una sua opinione specifica.

SUPER LEAGUE: HENDERSON ANNUNCIA RIUNIONE D’EMERGENZA

In questo senso, i calciatori di Premier League potrebbero dare un forte segnale. Il Daily Mail ha oggi rivelato che il capitano del Liverpool Jordan Henderson ha convocato una riunione d’emergenza. Come riporta milannews.it, il giornale inglese scrive di un meeting con tutti i capitani dei club del campionato inglese.

Il calciatore dei Reds, una delle sei squadre inglesi che fanno parte dei “Club Fondatori”, discuterà a fondo con gli altri giocatori rappresentanti le restanti squadre della EPL su che posizione avere nei confronti di questa nuova competizione. Attendendo aggiornamenti in merito, resta da evidenziare come questa decisione sia stata presa da uno dei capitani delle ‘big six’.

Super League, Henderson

Inoltre, Jordan Henderson è molto stimato e rispettato in Inghilterra. L’anno scorso per esempio, durante il lockdown i presidenti chiesero ai giocatori di auto ridursi lo stipendio. Il centrocampista si oppose, spiegando che l’iniziativa sarebbe stata degli stessi atleti, che volevano decidere a chi dare (in beneficienza) i soldi cui rinunciavano.

LEGGI ANCHE:

Superlega comunicato Roma:”Contrari. Certe cose valgono più del denaro”

Superlega, il Segretario Laghrari: “pronti a partire a Settembre”

Perez su Cristiano Ronaldo: “non tornerà al Real Madrid. Su Mbappè…”

Napoli, notizia clamorosa: gli azzurri contattati per entrare in Superlega

Lautaro Martinez cambia agente: sarà Camano a gestire i suoi interessi

JP Morgan conferma: “finanzieremo noi la Superlega”

Reina, parla il padre: “a Napoli ha lasciato il cuore. Sulla Champions…”

 

 

Articolo precedenteSuperlega comunicato Roma: “Contrari. Certe cose valgono più del denaro”
Articolo successivoGazidis superlega: “Un vantaggio per tutta la piramide”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui