spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, stagione finita per Khedira. Il ginocchio è da operare

Juventus, stagione finita per Khedira. Il ginocchio è da operare

-

Nuovo stop per Sami Khedira. Il giocatore della Juventus, che pochi mesi fa si è fermato ai box per un problema al cuore, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema al ginocchio destro. A renderlo noto è la società bianconera. Il centrocampista bianconero mette così fine alla una stagione non fortunata.

A seguito del comunicato della Juventus, inoltre,  è arrivato anche il Tweet del giocatore che ha annunciato sul proprio profilo la decisione di sottoporsi all’intervento:

“Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio – alcuni giorni peggio di altri – ho deciso di sottopormi a un intervento chirurgico per guarire completamente. L’intervento chirurgico è programmato nelle prossime due settimane. Il mio obiettivo principale è tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione. Non vedo l’ora di combattere per raggiungere nuovamente gli obiettivi”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Claudio Lotito

Lotito, la minaccia: “Facciamo causa alla FIGC, adesso basta!”

0
Lotito causa FIGC - Prosegue la lotta tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e le maggiori istituzioni del calcio italiano. Negli anni abbiamo...