[df-subtitle]Hashtag #stopaicorirazzisti attivo[/df-subtitle]
Usare il termine “stop ai cori razzisti” probabilmente sembra troppo scontato. Trasmissioni e personaggi famosi si sono schierati con Koulibaly dopo i fatti avvenuti durante Inter – Napoli.
Il sottoscritto Diego Marino ed EuropaCalcio avevano già intrapreso una strada tempo fa, precisamente in occasione di Napoli – Stella Rossa. Riunione fatta al Club Asd Napoli Quarto dove è partita la nostra iniziativa che adesso vi vado a spiegare.
Partecipare è semplice, basta dipingersi un segno azzurro sul viso e il gioco è fatto, entrando così a far parte di questa grande famiglia che ancora oggi e per sempre dicono stop ai cori razzisti.
In molti hanno partecipato a questa nostra iniziativa come potete ben vedere dalla galleria fotografica sui vari profili Instagram sia di EuropaCalcio che di Diego Marino. Testimonial d’eccezione, il difensore di Napoli e Inter Ciccio Colonnese, che subito si è reso partecipe ed ha inaugurato questa nostra iniziativa. Inoltre si sono uniti a noi anche i colleghi della trasmissione Club Napoli Allnews, trasmissione sportiva diretta da Francesco Molaro in onda su Teleclubitalia canale 98 dalle 15:30 alle 18;45.
[df-subtitle]Napoli – Lazio 20/1/2019 Stadio San Paolo di Napoli ore 20.30[/df-subtitle]
La nostra iniziativa avrà una data particolare, 20/1/2019 in occasione di Napoli – Lazio, parte della redazione di EuropaCalcio sarà presente all’esterno dello Stadio S.Paolo per poter spiegare ed inoltre dare la possibilità a chi vuole di dipingersi questo segno azzurro sul viso. Potremmo fare da cornice ad un grandissimo spettacolo sportivo con uno stadio gremito e tutti sventolando questo simbolo sul viso. Vi aspettiamo in molti, seguite i nostri canali per conoscere la posizione in tempo reale.
[df-subtitle]Una noce nel sacco non fa rumore, ma molte?[/df-subtitle]
Riprendo questo antico proverbio per giungere ad una conclusione. Ognuno di noi deve essere una noce nello stesso sacco, forse così riusciremo a far sentire il nostro rumore. Come fare? semplice, basta inviare una foto con il segno azzurro sul volto e inviarla tramite i nostri canali social o usare l’ hashtag #stopaicorirazzisti, ma soprattutto per chi sarà presente in Napoli – Lazio il 20/01/2019 allo Stadio S.Paolo di venire da noi e dipingersi il simbolo azzurro!
Instagram Europacalcio: Europacalcio_official
Instagram Diego Marino: Marinodiego_official
Gruppo Ufficiale: STOP AI CORI RAZZISTI Facebook
Ricordiamo quindi per l’ennesima volte che Cristiano Abbruzzese, Gennaro Canfora, Marino Diego e tutta la redazione di EuropaCalcio.it dice #stopaicorirazzisti
Iniziativa di EuropaCalcio per un giusta causa.