Stipendi Serie A: Ronaldo il più pagato, De Ligt guadagna più di Lukaku

Stipendi Serie A: Ronaldo il più pagato, De Ligt guadagna più di Lukaku

STIPENDI SERIE A – Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, vengono presentati gli stipendi dei giocatori delle formazioni più importanti della serie A. Da quello che si evince, come riporta il quotidiano con sede a Milano, il costo di tutte le squadre di Serie A è notevolmente aumentato, quello della Juventus addirittura del 33%.

Sempre la Gazzetta riporta: “Nel decennio targato Andrea Agnelli il club bianconero s’è collocato al 7° posto nello spesometro continentale; con un disavanzo di 414 milioni. ” Dando un occhio ai singoli giocatori: Ronaldo con 31 milioni di euro di ingaggio è naturalmente il padrone indiscusso di questa graduatoria.

Alle sue spalle in serie A c’è Matthijs De Ligt: nonostante la giovane età e una sola presenza in serie A, il classe ’99 olandese percepisce 8 milioni di euro più 4 di bonus fino al 2024. Al terzo posto a pari merito Lukaku, e Higuain con 7,5 a testa.

Segue Dybala a 7,3, Ramsey e Rabiot a 7. Dando uno sguardo alle altre squadre troviamo Dzeko il più pagato nella Roma con 5 milioni, Donnarumma nel Milan con 6, Koulibaly nel Napoli sempre con 6, Milinkovic Savic e Immobile con 2,5 per la Lazio e Ribery con 4 milioni nella Fiorentina. Nel Torino invece, appaiati con 1,7 milioni di euro di ingaggio all’anno, ben sei giocatori: Belotti, Iago Falque, Sirigu, Verdi, Zaza e Izzo.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply