STIPENDI SAMPDORIA – Oltre alle questioni di campo, con lo spauracchio della retrocessione sempre più concreto, la Sampdoria deve far fronte anche alle questioni societarie. In particolare, c’è da risolvere la questione stipendi.
STIPENDI SAMPDORIA, I BLUCERCHIATI A RISCHIO PENALIZZAZIONE: IL PUNTO
Come riportato da Calciomercato.com, il club blucerchiato dovrà versare 10 milioni di euro entro il 16 Febbraio per il pagamento del trimestre di stipendi. Qualora questo non dovesse accadere, la società rischierebbe di essere sanzionata con punti di penalizzazione in classifica. Inoltre ci potrebbero essere altre conseguenze, come la messa in mora della società o lo svincolo prima della fine della stagione.
Per difendersi, la Sampdoria si sarebbe già affidata al Tribunale di Genova, chiedendo delle misure protettive, che qualora fossero accordate permetterebbero al club di evitare richieste di fallimento o altre inchieste penali. Inoltre il club avrebbe già avviato le procedure per la composizione negoziata della crisi, ovvero un un prendere tempo che però non potrà prescindere dalla ricapitalizzazione o dall’eventuale cessione.
LEGGI ANCHE:
- Milan, Lazetic va da Klose: è fatta con l’Altach
- Intervista Kakà: “A Leao consiglio di restare. CDK stia tranquillo”
- Bernardeschi a Il Mattino: “Spero non tolgano gli scudetti, sarebbe una ingiustizia”
- Milan, avvocato Leao: “Circolano notizie false, Rafael vuole…”
- Roma, la lettera di Zaniolo: “Mi metto a disposizione della famiglia”
- Marsiglia, Ounahi: “Scelto l’OM perché la città ricorda casa mia”
- Mercato svincolati: da Isco a Zaza, i migliori disoccupati
- UFFICIALE: Chelsea, preso anche Enzo Fernandez dal Benfica
- Psg beffato, Ziyech resta al Chelsea: il motivo
- Milan, vicino il rientro di Ibrahimovic: lo svedese punta il Torino