STERLING REAL MADRID – Il Real Madrid fatica a segnare, perciò, Florentino Perez starebbe pensando di intervenire pesantemente sul mercato la prossima estate per garantire a Zinedine Zidane dei calciatori in grado di risolvere questo problema.

Su tutti, il nome principale è quello di Raheem Sterling, esterno classe 1994 del Manchester City. Con 13 reti in 15 presenze stagionali, in questa stagione sta confermando la svolta definitiva data da Pep Guardiola alla sua carriera; infatti, da quando è arrivato il catalano a Manchester, Sterling non ha mai smesso di segnare, divenendo un calciatore completamente diverso rispetto a quello visto in passato.

STERLING REAL MADRID – Secondo quanto riporta SKY Sports UK, le Merengues sarebbero disposti ad offrire 80 milioni di Euro più il cartellino del gallese Gareth Bale. Proprio l’ex-Tottenham, che in estate sembrava destinato all’addio, sembra definitivamente non rientrare più nei piani di Zidane. Per questo motivo, potrebbe decidere di lasciare Madrid per davvero.

I Citizens valutano sterling circa 150 milioni di sterline, ovvero 173 milioni di Euro. Per questo motivo, i Blancos avrebbero pensato di inserire nella trattativa Bale, mister 100 milioni. Al momento, Guardiola sembrerebbe aver risposto di non gradire l’eventuale arrivo del gallese; comunque, Sterling resterà sicuramente nel mirino del Real Madrid nei prossimi mesi.

Articolo precedentePanchina Udinese: contro la Spal ancora Gotti
Articolo successivoJuventus assalto ad Håland: pronti 100 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui