Stephan Ambrosius rinnova con l’Amburgo. I dettagli

Stephan Ambrosius rinnova con l’Amburgo. I dettagli

Stephan Ambrosius, difensore centrale dell’Amburgo, ha rinnovato il contratto con il club tedesco – militante in Zwelte Liga – fino al 2024. Classe ’98, in questa stagione Stephan Ambrosius è diventato un calciatore chiave per la compagine allenata da Daniel Thioune grazie alle sue prestazioni in campo. Finora ha collezionato 11 presenze in campionato.

Queste le parole del direttore sportivo dell’HSV Michael Mutzel:

“Stephan ha lavorato duramente per diventare un giocatore chiave per noi negli ultimi mesi. Ha combattuto per riprendersi da un brutto infortunio – si legge sul sito internet dell’Amburgo – e da allora è solo migliorato. È sempre un momento di orgoglio per il club quando un giocatore dell’accademia HSV gioca per la prima squadra. In quanto tali, siamo molto felici che Stephan rimarrà con noi a lungo termine”.

Lo stesso Stephan Ambrosius è altrettanto soddisfatto dell’estensione del contratto:

“Sono molto contento che le trattative siano state fruttuose e posso restare con l’HSV. È sempre stato il mio sogno per me giocare al Volksparkstadion. Grazie alle apparizioni che ho fatto ora, sono stato in grado di scambiare quella vertiginosa eccitazione iniziale con il divertimento del gioco. Cerco sempre di dare il 100% e voglio motivare anche i miei compagni di squadra. In futuro voglio andare avanti con la mia crescita e avere successo con la squadra”.

Secondo quanto riportato da BILD, Stephan Ambrosius guadagnerà circa 650.000 euro annui. Se l’Amburgo riuscirà a raggiungere la promozione in Bundesliga, il suo contratto aumenterà a 1,2 milioni di euro a stagione.

Qualche mese fa, il Napoli aveva mostrato interesse per il centrale tedesco classe ’98.

Foto: privata

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7237 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply