Dall’inviato a Verona – CHIEVO SAMP LIVE
Il Chievo Verona disputa l’ultima gara casalinga della stagione, avversaria la Sampdoria in una giornata da ricordare: “Tutti al Bentegodi per il saluto al Capitano” è stato lo slogan della società clivense con prezzi speciali per il saluto a Sergio Pellissier che lascia il calcio giocato.
Al 10′, Chievo avanti con il gol di Mehdi Leris ma viene annullato per fuorigioco: la Samp risponde al 14′ con un tiro di Gabbiadini fuori non di molto. Buona partenza dei gialloblù che sfiorano il vantaggio con Stepinski in un primo tempo equilibrato. Prima dellintervallo, subito dopo l’espulsione di Barba, bella conclusione di Praet deviata in angolo e nel recupero, botta di Gabbiadini respinta da Semper.
Nella ripresa, subito il giovane portiere clivense bravo su Linetty. Partita che scorre senza grandi emozioni con lo 0-0 risultato logico del match. A venti minuti dal termine, bella punizione di Fabio Quagliarella fuori di poco e poi l’immediata sostituzione di Pellissier con passerella dei giocatori di entrambe le squadre.
Sotto una pioggia incessante, Chievo – Sampdoria termina 0-0.
Chievo: Semper; Bani, Cesar, Barba; De Paoli, Dioussè, Jaroszynski, Leris (45′ Hetemaj), Vignato (80′ Kyine); Stepinski, Pellissier (70′ Pucciarelli)
Allenatore: Domenico Di Carlo
Sampdoria: Rafael; Sala, Ferrari, Colley, Ekdal; Praet, Tavares (81′ Sau), Linetty (67′ Jankto), Defrel; Gabbiadini (61′ Caprari), Quagliarella
Allenatore: Marco Giampaolo
Ammoniti: Stepinski, Hetemaj, Pucciarelli
Espulso: Barba
Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna
Articolo precedenteBayern, per Robben e Ribery addio da protagonisti: gol e Meisterschale
Articolo successivoGenoa, Biraschi: “Guarderemo la gara del Torino ad Empoli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui