spot_img
HomeSerieANapoliSportitalia, Napoli pronto il rinnovo di Koulibaly: contratto da top player

Sportitalia, Napoli pronto il rinnovo di Koulibaly: contratto da top player

-

[df-subtitle]Scadenza 2023 e possibile inserimento di una super clausola rescissoria[/df-subtitle]Kalidou Koulibaly e il Napoli sono pronti ad allungare il proprio sodalizo. Il gigante della difesa azzurra è ormai divenuto uno dei difensori più forti dell’intero panorama calcistico mondiale, e De Laurentiis, su richiesta di Ancelotti, ha fatto di tutto per trattenerlo all’ombra del Vesuvio nonostante su di lui ci fossero gli occhi dei top club europei pronti a ricoprire d’oro il club partenopeo e lo stesso calciatore.

Il patron del Napoli però è stato irremovibile, promettendo a Kalidou un inevitabile rinnovo del contratto. Promessa che presto diventerà realtà. Secondo quanto riferito da Sportitalia infatti, il centrale senegalese in queste ore sta definendo i dettagli del prolungamento contrattuale con il Napoli.

Il nuovo accordo scadrà nel 2023, e prevede per il giocatore cifre da top player, con una base da 3,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Possibile, inoltre, l’inserimento di una clausola in tripla cifra.

Il Napoli dopo Zielinski prova cosi a blindare un altro gioiello dell’organico a disposizione di mister Ancelotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barcellona, Pedri: “Clausola? Il club ha fiducia in me”

0
BARCELLONA PEDRI - L'uomo del momento in casa Barcellona è senza dubbio Pedri. Il giovane centrocampista spagnolo ha firmato qualche giorno fa il rinnovo del contratto con i...