L’agente di Leonardo Spinazzola, Davide Lippi, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito al futuro del proprio assistito

Siamo soddisfatti della stagione disputata sin qui da Leonardo, soprattutto in relazione al terribile infortunio subito durante l’Europeo. Ha passato momenti molto delicati, ma è riuscito a rialzarsi. Per quanto riguarda il suo futuro a Roma, vedremo: ha un altro anno di contratto col club e faremo tutte le valutazioni a tempo debito”. Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, ha rilasciato queste dichiarazioni a tuttomercatoweb inerenti presente e futuro del proprio assistito all’ombra del Colosseo.

Il contratto in essere con la società giallorossa dell’esterno classe 1993, trentenne da poco più di un mese, scadrà il 30 giugno 2024. Nella stagione in corso, Spinazzola ha rappresentato un punto di forza della squadra allenata da Josè Mourinho ed ha ritrovato quella continuità di prestazioni che l’hanno reso elemento di assoluto valore. Qualche infortunio di troppo ha evitato all’ex atalantino di esprimere con regolarità tutto il proprio potenziale ma, in questa stagione, Spinazzola sta fornendo un apporto importante alla Roma mettendo a referto trentasei presenze, impreziosite da due reti e sei assist.

L’ottimo rendimento dell’esterno classe 1993 potrebbe riaprirgli le porte della Nazionale italiana. Il grave infortunio al tendine d’Achille subito nel corso del Campionati Europei, conquistati dalla Nazionale di Mancini, è ormai un lontano ricordo: Leonardo Spinazzola è pronto a riprendersi la titolarità anche in maglia azzurra.

Oltre all’articolo: “Spinazzola, l’agente: “Soddisfatti della stagione. Sul futuro…”, leggi anche: 

 

Articolo precedenteVlahovic-Juventus, un club di Premier League piomba sul serbo
Articolo successivoPlusvalenze Juve, in arrivo nuova penalizzazione: le motivazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui