SPEZIA DRAGOWSKI – Sembrava finalmente fatta per il trasferimento allo Spezia di Bartlomej Dragowski, in uscita dalla Fiorentina.
Ma nella serata di ieri vi sarebbe stato un clamoroso colpo di scena: non trovando l’accordo economico con la Viola, il giocatore sarebbe rientrato in Toscana.
SPEZIA DRAGOWSKI
SPEZIA DRAGOWSKI – Spiega “Sky Sport“: “La Fiorentina ha infatti chiesto a Dragowski di rinunciare allo stipendio del mese di luglio e a quello di agosto. Una richiesta che ha fortemente indispettito il calciatore, che è pronto a fare ritorno in Toscana nella giornata di oggi, mercoledì 10 agosto.
L’accordo originario fra Fiorentina e Spezia prevedeva 2 milioni di euro per il trasferimento, più 1 milione e 750mila euro di bonus, una quota che sarebbe stata erogata in blocchi da 250mila euro, corrispondenti ciascuno a un dato numero di presenze, cioè 20 (se il giocatore fosse stato venduto prima del raggiungimento del bonus, la cifra da versare sarebbe stata quella totale, di 1 milione e 750mila euro). In più, era prevista una percentuale del 50% sulla eventuale futura rivendita dello stesso Dragowski“.
LEGGI ANCHE:
- Il Napoli accelera per Simeone: ora il Cholito è ad un passo
- Man City, Haaland: “Amo ogni gol, voglio crescere. Il Boxing Day sarà bello”
- Il Podio di EuropaCalcio: la Roma di Mou sul gradino più alto
- Torino, fatta per Vlasic: arriva in prestito con diritto di riscatto
- Sassuolo, Carnevali: “Con Berardi parliamo di rinnovo. Raspadori..”
- Psg, Fabian Ruiz si avvicina: accordo col Napoli ad un passo
- Arnautovic, niente Manchester United: i Red Devils mollano la pista
- Salernitana, in arrivo Candreva: si chiude in 24 ore