SPEZIA AGENTE NZOLA – Intervistato dal sito di Gianluca Di Marzio, Doug Pingisi fa il punto della situazione su M’Bala Nzola, attaccante dello Spezia.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “È normale ci fossero delle trattative. Abbiamo fatto tanti discorsi con Pecini, cercando di trovare una soluzione. La volontà del giocatore era quella di restare in Serie A. L’unica squadra ad aver fatto un’offerta concreta è stata il Genoa, anche in virtù degli ottimi rapporti tra Preziosi e il giocatore. Abbiamo poi avuto anche contatti con club inglesi e turchi, ma la volontà di M’bala è sempre stata quella di rimanere in Italia. Il Genoa era la sua prima scelta, poi i rossoblù non hanno trovato l’accordo con lo Spezia e lo scambio è saltato. Ma non si dica che Nzola non gradiva la destinazione perché non é la verità…“.

SPEZIA AGENTE NZOLA

SPEZIA AGENTE NZOLA – Prosegue: “Non abbiamo mai ricevuto nessuna offerta concreta né dal Cagliari né dalla Sampdoria. E comunque non abbiamo rifiutato nulla. L’unica trattativa è stata con il Genoa che ha mostrato interesse per il ragazzo. Io non so perché l’affare sia saltato, ci è solo stato detto di trovarci un’altra squadra perché l’operazione era annullata. Non esiste sentir dire che Nzola abbia rifiutato offerte in Italia. 

Stiamo parlando con l’ İstanbul Başakşehir, il giocatore gradirebbe la destinazione. Sui di lui, sempre dalla Turchia c’era anche il Riezspor. Noi stiamo aspettando una risposta positiva dal club per andare al Başakşehir. La squadra di Instanbul è sempre stata la meta preferita dal ragazzo, dopo la Serie A“.

 

LEGGI ANCHE:
Articolo precedenteCagliari, Keita: “Contento di questa sfida, meritiamo più della salvezza”
Articolo successivoMercato Verona Ribery, per il fantasista è duello con la Salernitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui