[df-subtitle]”Il Napoli potrebbe acquistare anche Cavani e Verratti. Buoni i rapporti con il Psg”[/df-subtitle]

Sul proprio profilo ufficiale Facebook, il giornalista ed ex ufficio stampa del Napoli Massimo Sparnelli ha confermato la trattativa tra il PSG ed il Napoli per il trasferimento di Angel Di Maria in azzurro.

[df-subtitle]ECCO MI INVIANO E PUBBLICO, SEMPRE PER LA MIA TRASPARENZA IO SONO SOLO CERTO DI DI MARIA[/df-subtitle]

Ti faccio il nome per cui mi é stato detto che il Napoli ha già chiuso. Angel Di Maria.

Contratto fino al 2022

Circa 30 milioni al Psg e 4.7 al calciatore.

la scadenza 2019, la procura di Mendes, che vuole entrare prepotentemente nel calcio italiano, il ruolo secondario assunto al Psg per far spazio ai Neymar, Mbappe, Draxler, e l’arrivo di Ancelotti hanno fatto si che questa fosse la trattativa più veloce.

“Ma il Napoli a quanto pare è forte della posizione scomoda del Psg con l’Uefa, e anche sulla base dei buoni rapporti con la dirigenza francese, sta cercando di fare un grosso pacchetto unico. Che comprenda anche il nostro amato Matador e Marco Verratti. Un po’ come si fece con Benitez attingendo dal Real. Cavani so che è stato lui a chiedere un incontro con la dirigenza del Psg prima e del Napoli poi. è LUI a spingere per il trasferimento a Napoli. vuole tornare al 100%. e Dela vuole fare il colpaccio, l unico dubbio resta sulla cifra del cartellino.

[df-subtitle]Cavani è amatissimo a Parigi a differenza di Verratti, che è stato totalmente scaricato dalla piazza e che essendo stato pagato poco proprio l anno di Ancelotti, ed essendo totalmente ammortizzato nei costi, avrebbe un costo del cartellino minore, intorno ai 45 milioni[/df-subtitle]

L‘ingaggio è l’ostacolo più grande in questo caso, prende 7 milioni a stagione all’incirca, ma lui spinge per tornare in Italia dove non ha mai giocato in Serie A, e soprattutto da Ancelotti.

L operazione totale potrebbe superare i 100 mln ed è sicuraemnte molto difficile. Ma il psg, non ha alcuna intenzione di fermare il mercato, e i soldi del Napoli potrebbero aiutarlo parecchio nei futuri acquisti, si parla di Coutinho come obiettivo.

[df-subtitle]L’alternativa potrebbe essere Fabregas del Chelsea, in scadenza anche lui e con l avvento di Jorginho praticamente fatto fuori. ma per la società ovviamente, data l età, Verratti è il principale obiettivo a centrocampo.[/df-subtitle]

il Napoli ha alzato il target questo è certo, e il mercato del Mister sta per entrare nel vivo.

Lainer non è per nulla tramontato ancora, ma Arias ha colpito Ancelotti al Mondiale, ed ora è in pole ma a costi più alti, si pensa se puntare più o meno soldi sul terzino, in base anche alle contrattazioni riguardanti i colpi principali.

[df-subtitle]il Napoli sta puntando a regalare al Mister 3 colpi. il centrocampista, l ala e il 9.[/df-subtitle]

di Chiesa so quello che sapevo prima, niente di nuovo quindi non mi sbilancio. il silenzio intorno al suo nome potrebbe voler dire bene o male. ma di più non so.

Mertens, callejon e jorginho i partenti. Ma da non escludere la partenza di zielinski, data la conferma di hamsik. conferma chiesta proprio da Ancelotti stesso.

Il Napoli punta ad ottenere 130/140 milioni dalle cessioni dei titolari suddetti.

[df-subtitle]per jorginho e sarri il Napoli riceverà circa, 67 milioni di euro.[/df-subtitle]

Questo so. E settimana prossima dopo il circo ronaldo dovrebbero esserci degli annunci.

Ora ci tocca solo sperare che come per altre indiscrezioni, si verifichino anche queste”.

Articolo precedenteChe colpi in Lega Pro: Caracciolo alla Feralpi Salò, Reginaldo al Monza
Articolo successivoReal Madrid, pronti 100 milioni per Milinkovic Savic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui