“Secondo Mourinho il Napoli non ha meritato la vittoria a Roma nell’ultimo turno di Campionato? Ci mancherebbe che rispondessi ad un tecnico con la sua storia e con la sua bacheca. Dopo tutto ciò che ha conseguito, se lui intende dire qualcosa è mio compito rivolgere l’attenzione per carpire anche qualcos’altro. Siamo primi in tutte le competizioni e le nostre energie devono essere rivolte esclusivamente a quello, per rendere orgogliosi i nostri tifosi, nient’altro”.
Intervenuto nella classifica conferenza stampa alla vigilia del quinto turno di Champions contro i Rangers, con il quale la banda di Spalletti potrebbe già staccare il pass da prima classificata per gli ottavi racimolando anche un solo punto al Maradona, il tecnico ha voluto smorzare qualsiasi tipo di polemica riguardante le frasi di Mourinho al termine del posticipo di domenica sera.
Spalletti: il tecnico smorza gli animi dopo le parole di Mou sul match di domenica
Il portoghese, aveva espresso parecchie perplessità riguardo il risultato finale della partita, giudicando il Napoli immeritevole dei tre punti conquistati a pochi minuti dal triplice fischio, grazie alla fiammata di Osimhen. Luciano Spalletti ha così gettato acqua sul fuoco e archiviato il prestigioso risultato maturato all’Olimpico, rivolgendo la propria attenzione in un match decisivo per un altro obiettivo fondamentale in questo primo scorcio di stagione: il primo posto nel gruppo A di Champions League.
OLTRE A: Spalletti: “Secondo Mou non abbiamo meritato? Vi dico la mia”, LEGGI ANCHE:
- Cremonese, Alvini in bilico: Ballardini in pole in caso di esonero
- Roma, Abraham irriconoscibile: ora anche il Mondiale è a rischio
- Lazio, Lotito: “Ho visto una squadra bellissima. Campo? Dico che..”
- Inter-Viktoria Plzen, Inzaghi: “Grande occasione”
- Podio di EuropaCalcio Osimhen trafigge la Roma. Mazzocchi show