spot_img
HomeSerieANapoliSpalletti post Roma Napoli: "Entrambe potevamo vincerla. Su Anguissa..."

Spalletti post Roma Napoli: “Entrambe potevamo vincerla. Su Anguissa…”

-

SPALLETTI POST ROMA NAPOLI – Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il pareggio raccolto all’Olimpico contro la Roma (0-0).

SPALLETTI POST ROMA NAPOLI – Queste le sue parole:

SULL’ESPULSIONE – “Sono andato a salutare Massa, gli ho detto solo due cose sugli episodi e poi ho detto comunque bravo. Lui l’ha messa insieme e mi ha buttato fuori. La cosa mi distrugge e mi dispiace, durante la partita non ho mai detto niente e mai protestato”.

SULLE DICHIARAZIONI DI GASPERINI SUGLI ARBITRI – “Io non ho problemi a comunicare con gli arbitri, Massa ha arbitrato molto bene. Ci sono gli episodi ma ha diretto benissimo una partita difficile. Con l’arbitro parlava Insigne, non mi sembra di aver creato difficoltà. 

SUL MATCH –“La Roma ha giocato una grande partita, tutte e due le squadre han giocato una grande gara. Si sono equivalse, mantenendo molto equilibrio di conseguenza ci son state poche occasioni per fare gol.

Bisogna pigiare sulle partite, per creare uno spirito di squadra perché meritiamo la voglia di vincere le partite. A volte sono poco convinti per cui bisogna tentare di dargli quell’aiutino in più.

Possiamo migliorare sulla costruzione. Questa partita era difficile e arrivava in un momento complicato. L’Olimpico era quasi al completo e loro arrivavano da due sconfitte. Abbiamo dimostrato di avere roba addosso”.

SU ANGUISSA –Lui è forte, sa fare tutto, attacca, difende e recupera palla. Deve lavorare sulla finalizzazione perché spesso riesce ad ritagliare uno spazio per concludere. Poi è molto forte di testa e con il fisico”.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, Manolas ha deciso: via a Gennaio

0
Napoli, Manolas ha deciso - Il futuro di Kostas Manolas si sta pian piano delineando e sembrerebbe portarlo lontano da Napoli. Il giocatore sembrerebbe aver...