Spalletti: “Buona gara, si è messa l’Inter davanti a tutto. Icardi? Non abbiamo la totalità del soggetto, sfruttiamo l’attaccante”

Spalletti: “Buona gara, si è messa l’Inter davanti a tutto. Icardi? Non abbiamo la totalità del soggetto, sfruttiamo l’attaccante”

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter ha commentato la netta vittoria contro il Genoanetta vittoria contro il Genoa. Le sue parole ai microfoni Sky Sport:

Buona serata per noi, La squadra ha giocato bene fin dal primo minuto. Icardi? Poteva andare anche mglio, ha fatto una buona partita, la squadra ha reagito in maniera corretta nel enso che ha messo l’Inter davanti a tutto: c’era da fare un passo dopo che lui ha pagato quello che doveva pagare, stando fuori perchè era un imposizione, poi si fanno ragionamenti differenti per il bene dell’Inter. Magari non abbiamo la totalità del soggetto ma abbiamo un attaccante in più, sfruttiamo l’attaccante se non vuole che si sfrutti il fatto di fare un passo verso la squadra: si va a fare quello che bisogna fare in campo per vincere le partite“.

Vuoi essere il primo ad essere informato sulle operazioni di mercato ?

Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te. 🙂


About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 3471 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

Editor review

Summary

Spalletti post Inter Genoa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *