SPAL VERONA – A Ferrara, l’Hellas Verona cerca i tre punti contro una squadra che ha difficoltà nel fare risultati positivi fra le mura amiche. Nei primi dieci minuti, già diverse occasioni per gli ospiti fino al gol di Giampaolo Pazzini, schierato titolare da Juric e vicino anche al raddoppio. La Spal prova a reagire dopo una buona mezz’ora veneta ma la gara si complica quando nel finale di tempo rimane in dieci per l’espulsione di Tomovic.

Nella ripresa, Berisha attento ad evitare il raddoppio in diverse circostanze, come il colpo di testa di Rrahmani ed un tiro di Pazzini. A dieci dal termine, si rivede Badu dopo i guai polmonari che lo hanno costretto fuori fino ad oggi. All’85’, Mariusz Stepinski trova il definitivo 0-2 ed il suo secondo gol in maglia scaligera, tra l’altro consecutivo dopo quello contro il Torino.

Spal che resta penultima in classifica: nel prossimo weekend, affronterà la Fiorentina mentre l’Hellas ospiterà il Genoa.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari (77′ Felipe), Igor; Cionek, Valoti, Missiroli, Kurtic, Strefezza (83′ Floccari); Paloschi (56′ Di Francesco), Petagna

Allenatore: Leonardo Semplici

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri: Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Verre (90′ Dawidowicz), Zaccagni (79′ Badu); Pazzini (72′ Stepinski)

Allenatore: Ivan Juric
Ammoniti: Strefezza (SPAL), Zaccagni (VER)
Espulso: Tomovic
Arbitro:  Marco Guida di Torre Annunziata
OLTRE A “SPAL – VERONA”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Articolo precedenteTreviso Vedelago, finisce 1-2 tra sfortuna e brutta prestazione
Articolo successivoGenoa Sassuolo, 2 a 1 nel segno di Pandev la vittoria rossoblù

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui