SPAL CERRI CASTRO – La Spal cambia volto e si rinforza decisamente pensando alla lotta salvezza. Gli ultimi due acquisti arrivano da Cagliri e sono Alberto Cerri e Lucas Castro. Il primo quest’anno dopo un po’ di alti e bassi sembra aver finalmente raggiunto la maturità. Sarà importante soprattutto pensando all’obiettivo salvezza, ma anche, nella prossima stagione, come sostituto di Petagna.

Lucas Castro invece porta tanta esperienza e qualità e paga invece essere stato messo ormai da parte da Rolando Maran, nonostante il tecnico lo avesse avuto anche a Verona, sponda Chievo.

“Sono veramente contento, non sapevo nulla di questa destinazione, si è risolto tutto in un giorno, ma non vedo l’ora di giocare qui e conoscere mister Semplici”, le prime parole di Alberto Cerri nuovo acquisto della Spal. Nell’affare che porterà il centrocampista argentino Castro e l’attaccante Cerri alla Spal, percorso inverso invece per Paloschi. L’ex attaccante del Milan, infatti, sarà un nuovo giocatore del Cagliari.

Magari alla ricerca di quei gol e di quella continuità che oramai da tempo non riesce a trovare.

Intanto nelle ultime ore si avanza l’ipotesi Sottil per la Spal. Il giovane giocatore della Fiorentina, figlio d’arte, ha già dato il suo consenso. Vestirebbe la maglia della Spal in prestito. Percorso inverso anche in questo caso per un giocatore che lascerà Ferrara in direzione Firenze: Igor.

Articolo precedenteMilan, Calhanoglu: “Siamo più squadra, voglio la Coppa Italia. Ibra…”
Articolo successivoUltime calciomercato: Dimarco Verona, Tameze Atalanta, Roma su Favilli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui