Spal, rinnova il capitan Antenucci

Spal, rinnova il capitan Antenucci

Antenucci sempre più legato agli estensi

Mirco Antenucci, attaccante capitano della Spal ha ufficialmente prolungato il suo contratto fino a giugno 2020. E’ la società di Ferrara a comunicarlo attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco di seguito il comunicato integrale:

SPAL 2013 srl annuncia ufficialmente di aver allungato il rapporto sportivo e professionale col capitano Mirco Antenucci.

L’attaccante ha firmato questa mattina negli uffici della sede biancazzurra di via Copparo il prolungamento del contratto fino al giugno 2020.

Antenucci ha indossato per 36 volte con 18 reti la maglia spallina in Serie B, mentre nella stagione attuale di Serie A Tim ha totalizzato 23 presenze con all’attivo 8 goal, l’ultimo dei quali domenica scorsa a Reggio Emilia contro il Sassuolo”.

 

Nel prossimo turno di campionato, la Spal sarà impegnata nella difficile gara casalinga contro la Juventus, posticipo di sabato.

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous MVP Europa: Alassane Pléa
Next Bayern Monaco: il rientro di Neuer slitta a maggio

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 2961 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.