[df-subtitle]Domani sera al Mazza di Ferrara si giocherà Spal – Inter alle ore 20.30, diretta su Sky: precedenti e statistiche[/df-subtitle]

L’appuntamento è per domani sera alle ore 20.30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, dove i padroni di casa ospiteranno l’Inter in quella che sarà la sfida numero 35 tra le due squadre.

L’Inter conduce con 23 vittorie a fronte di 7 pareggi e 4 vittorie della Spal, che non batte i nerazzurri dal febbraio del 1962, 56 anni fa. Questa sfida è tornata in Serie A l’anno scorso dopo 50 anni di assenza. Nell’ultima stagione i nerazzurri hanno vinto lo scontro diretto a Milano e pareggiato al ritorno per 1-1 a Ferrara in quello che è l’ultimo precedente tra le due squadre (a segno Paloschi, dopo l’iniziale autogol di Vicari).

Analizzando, invece, soltanto le sfide al Mazza notiamo che la Spal con il pareggio ottenuto lo scorso anno ha interrotto una serie di quattro sconfitte consecutive contro i nerazzurri.

Le due squadre vivono un momento diametralmente opposto: la Spal, dopo aver conquistato 9 punti nelle prime quattro giornate, è incappata in una serie di tre ko consecutivi, l’ultimo lunedì scorso a Genova contro la Sampdoria per 2-1; l’Inter, invece, dopo un inizio difficile ha messo insieme cinque vittorie nelle ultime cinque partite (tre in campionato e due in Champions League).

Presente un ex in questa partita: si tratta di Felipe, centrale difensivo della Spal, che ha vestito la maglia nerazzurra in quattro occasioni tra il gennaio e il giugno 2015.

Articolo precedenteUdinese – Juventus: probabili formazioni
Articolo successivoSerie A, Cagliari con la testa nel 2-0 sul Bologna: Joao Pedro la sblocca, raddoppia Pavoletti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui