[df-subtitle]Le prime parole di Viviano da portiere estense[/df-subtitle]

Emiliano Viviano è un nuovo giocatore della Spal: il portiere arrivato in prestito dallo Sporting Lisbona ha parlato oggi in conferenza stampa. Di seguito, alcune sue dichiarazioni:

Felice di essere in una società importante, per quello che ho visto in questi giorni mi sembra voglia fare le cose fatte bene e sono rimasto positivamente impressionato per la voglia di fare e per l’organizzazione. Queste cose sono fondamentali ma poi le partite bisogna vincerle in campo”.

Il mister Semplici:Con l’allenatore ho già parlato, cercavano qualcuno che desse una mano, con esperienza anche se mi fanno sentire vecchio, ma in realtà sono un giovincello per essere un portiere. Sono molto felice“.

Viviano pronto a voltare pagina:Quest’estate c’è stato uno stravolgimento nella mia vita, ci sono state problematiche, con la parte tecnica sono state fatte altre scelte e mi sono dovuto rimettere in gioco. Spero di stare il più possibile e non ci sono possibilità di giocare con il naso all’insù quando lotti per la salvezza“.

Articolo precedenteCalciomercato Sassuolo: quasi fatta per l’arrivo di Lucioni
Articolo successivoCarabao Cup: Tottenham-Chelsea 1-0, decide Kane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui