Spadafora ripresa Serie A: “Si potrebbe tornare in campo il 3 maggio”

Spadafora ripresa Serie A: “Si potrebbe tornare in campo il 3 maggio”

SPADAFORA RIPRESA SERIE A – Vincenzo Spadafora, Ministro per le politiche giovanili e lo sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni al TG1 ipotizzando la nuova data di ripresa della Serie A.

Queste le sue parole.

La Serie A potrebbe riprendere il 3 maggio: questo è quello che speriamo, poi valuteremo se a porte aperte o chiuse, dipenderà dalla situazione. Chiaramente al nostro campionato si aggiungeranno le varie competizioni internazionali, Champions ed Europa League, che si incroceranno con nuovo calendario.

Nelle prossime ore bisognerà prendere in considerazione anche la possibilità di un divieto completo delle attività sportive all’aperto. Quando abbiamo lasciato questa opportunità lo abbiamo fatto perché la comunità medico-scientifica ci chiedeva di lasciare la possibilità a molte persone di poter correre anche per altre patologie generali.

L’appello era quello di stare a casa; se non viene ascoltato saremo costretti anche a porre un divieto assoluto”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6654 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply