Sorteggio Champions League: squadre, gironi, fasce e orario

Sorteggio Champions League: squadre, gironi, fasce e orario

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE – Oggi alle 18.00 dal Pala Grimaldi di Monaco, ci sarà uno dei momenti più attesi della stagione: il sorteggio di Champions League. Grazie alla riforma attuata due stagioni fa, anche per questo 2019/20 saranno ben quattro le squadra italiane qualificate, tutte e quattro partono con ambizioni e da fasce differenti.

JUVENTUS URNA 1
In prima fascia come di consueto le 6 squadre campioni nazionali delle prime 6 nazioni del ranking più la detentrice del titolo e la vincitrice dell’Europa League. Per l’Italia, naturalmente, presente la Juventus.

NAPOLI URNA 2
Il Napoli è in seconda fascia con la speranza di un sorteggio benevolo: di sicuro si eviteranno squadre come Real, Atletico e Tottenham.

INTER URNA 3
L’Inter di Conte potrebbe essere la mina vagante presente in terza fascia: una delle squadre che tutti vorrebbero evitare.

ATALANTA URNA 4
Per l’Atalanta in quarta fascia, invece, è gfià un clamoroso successo essere qui e qualsiasi avversario verra sorteggiato – anche fosse un girone di ferro – sarà festa grande dalle parti di Zingonia.

ECCO TUTTE LE FASCE E LE SQUADRE PER IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE IN PROGRAMMA OGGI ALLE ORE 18

Prima fascia: JUVENTUS, Liverpool (Ing), Chelsea (Ing), Manchester City (Ing), Psg (Fra), Barcellona (Spa), Bayern Monaco (Ger), Zenit (Rus).

Seconda fascia: NAPOLI, Real Madrid (Spa), Atletico Madrid (Spa), Borussia Dortmund (Ger), Shakhtar Donetsk (Ucr), Tottenham (Ing), Ajax (Ola) e Benfica (Por).

Terza fascia: INTER, Lione (Fra), Bayer Leverkusen (Ger), Salisburgo (Aut), Olympiacos (Gre), Bruges (Bel), Valencia (Spa), Dinamo Zagabria (Cro).

Quarta fascia: ATALANTA, Lokomotiv Mosca (Rus), Genk (Bel), Galatasaray (Tur), Lipsia (Ger), Slavia Praga (Cec), Stella Rossa (Ser), Lilla (Fra).

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply