SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE – Oggi alle 18.00 dal Pala Grimaldi di Monaco, ci sarà uno dei momenti più attesi della stagione: il sorteggio di Champions League. Grazie alla riforma attuata due stagioni fa, anche per questo 2019/20 saranno ben quattro le squadra italiane qualificate, tutte e quattro partono con ambizioni e da fasce differenti.

JUVENTUS URNA 1
In prima fascia come di consueto le 6 squadre campioni nazionali delle prime 6 nazioni del ranking più la detentrice del titolo e la vincitrice dell’Europa League. Per l’Italia, naturalmente, presente la Juventus.

NAPOLI URNA 2
Il Napoli è in seconda fascia con la speranza di un sorteggio benevolo: di sicuro si eviteranno squadre come Real, Atletico e Tottenham.

INTER URNA 3
L’Inter di Conte potrebbe essere la mina vagante presente in terza fascia: una delle squadre che tutti vorrebbero evitare.

ATALANTA URNA 4
Per l’Atalanta in quarta fascia, invece, è gfià un clamoroso successo essere qui e qualsiasi avversario verra sorteggiato – anche fosse un girone di ferro – sarà festa grande dalle parti di Zingonia.

ECCO TUTTE LE FASCE E LE SQUADRE PER IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE IN PROGRAMMA OGGI ALLE ORE 18

Prima fascia: JUVENTUS, Liverpool (Ing), Chelsea (Ing), Manchester City (Ing), Psg (Fra), Barcellona (Spa), Bayern Monaco (Ger), Zenit (Rus).

Seconda fascia: NAPOLI, Real Madrid (Spa), Atletico Madrid (Spa), Borussia Dortmund (Ger), Shakhtar Donetsk (Ucr), Tottenham (Ing), Ajax (Ola) e Benfica (Por).

Terza fascia: INTER, Lione (Fra), Bayer Leverkusen (Ger), Salisburgo (Aut), Olympiacos (Gre), Bruges (Bel), Valencia (Spa), Dinamo Zagabria (Cro).

Quarta fascia: ATALANTA, Lokomotiv Mosca (Rus), Genk (Bel), Galatasaray (Tur), Lipsia (Ger), Slavia Praga (Cec), Stella Rossa (Ser), Lilla (Fra).

Articolo precedenteUltime mercato Napoli: da James a Icardi, tra realtà e fantasia
Articolo successivoHysaj verso Valencia: l’agente dice sì

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui