[df-subtitle]Decisivo il blitz di ieri sera a Udine di Sartori, dirigente nerazzurro. Sul giocatore c’era anche la Sampdoria[/df-subtitle]

Colpo a sorpresa dell’Atalanta. Come riferisce “Sportitalia“, i bergamaschi sono a un passo da Jakub Jankto, giovane mezzala ceca e in uscita dall’Udinese.

Nelle scorse ore il giocatore sembrava vicino alla Sampdoria, ma è stato decisivo il blitz di ieri sera a Udine di Giovanni Sartori, dirigente nerazzurro. La trattativa non è ancora conclusa, ma le parti sarebbero molto vicine a chiudere l’affare.

L’Atalanta sborserà circa 13 milioni di euro, derivanti anche dalle cessioni a titolo definitivo di Kurtic e Paloschi, i cui cartellini stati acquisiti per intero dalla Spal. Inoltre, anche Sportiello, reduce dalla stagione alla Fiorentina, è prossimo a passare alla Sampdoria.

In questa travagliata annata dell’Udinese, Jankto, 22 anni, ha raccolto, 39 presenze – impreziosite da 6 gol e 7 assist – tra campionato e Coppa Italia. Ora il suo futuro potrebbe essere a Bergamo.

Articolo precedenteMercato, la Fiorentina preme per de Paul
Articolo successivoCalciomercato Napoli: se ne discute a NM LIVE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui