[df-subtitle]Sopranzi: al Chievo Inglese ha giocato per salvarsi, a Napoli giocherebbe per lo Scudetto per cui è tutta un’altra dimensione[/df-subtitle]
Samuele Sopranzi, procuratore di Roberto Inglese, è intervento a Radio Crc, nella trasmissione Si Gonfia la rete, per parlare dell’avventura nel Napoli che il suo assistito si appresta a vivere.
Queste le sue parole:
“Non ho ancora fatto tappa a Dimaro, ma so che a Napoli c’è un grande ambiente e Inglese se la sta godendo al massimo. Ci auguriamo il meglio per il Napoli e speriamo che il ragazzo riuscirà a trovare spazio. Ancelotti è un grande mister, lo staff è di alto livello, il presidente pure per cui Napoli è un ambiente magico e va tutto bene. Non ho parlato di nulla col club perché il mio assistito è felice di stare al Napoli e quindi in questo momento non si parla del futuro.
Ancelotti è una garanzia, quando lui parla bisogna solo stare zitti e devo dire che in questo momento è tutto perfetto. Qualsiasi cosa deciderà Ancelotti, ne prenderemo atto. Inglese è un ragazzo straordinario, merita ciò che sta vivendo ed è felice di aver conosciuto Ancelotti, per questo accetterà ogni decisione del tecnico. Al Chievo Inglese ha giocato per salvarsi, a Napoli giocherebbe per lo Scudetto per cui è tutta un’altra dimensione.
Inglese è stata sempre una scommessa, ma col lavoro poi ha conquistato tutto ciò che conoscete. È un ragazzo umile, un lavoratore e credo che anche a Napoli conquisterà la fiducia di tecnico e tifosi con l’impegno. La doppia sfida col Napoli lo scorso anno l’ha vissuta con emozione, come è normale che sia” Conclude Sopranzi.