SL Benfica – Pizzi in prestito al Başakşehir 

In un momento molto delicato per l’intero ambiente del Benfica, arriva una notizia di mercato che molti si aspettavano: il centrocampista Pizzi va in prestito ai turchi del Başakşehir.

Si parlava da alcuni giorni di questa possibile operazione di mercato, e proprio oggi, in serata, stando a quanto riportato dal giornale portoghese ABOLA, sembra che l’affare si sia concluso.

SL Benfica – Pizzi in prestito al Başakşehir 

Il centrocampista portoghese, classe 1989, dopo sei stagioni disputate con le aquile, sembra non aver più trovato spazio tra i titolari, prima con Jorge Jesus, ed ora sotto la guida di Nélson Verissimo. Eppure, durante queste sei stagioni, Pizzi ha contribuito, e non poco, ai successi del Benfica, segnando 94 gol in 360 partite.

Sulla sua partenza l’opinione della tifoseria incarnata è spaccata: c’è chi approva, e anzi, sostiene che sarebbe dovuto andare via prima, mentre altri si rammaricano per la sua cessione.

Quello che è sicuro, è che il prestito sarà in vigore fino alla fine della stagione, visto che il centrocampista ha un contratto col Benfica valido fino al 2023.

Forse Pizzi non pensava di lasciare in questa maniera il club dove è cresciuto negli ultimi anni, e ci chiediamo se questa azione di mercato last minute, non sia solo il primo di molti – e imminenti – cambiamenti che Rui Costa ha intenzione di attuare nel suo Benfica.

Foto: Proflo ufficiale SL Benfica (in foto: il Presidente Rui Costa)

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSamp, Giampaolo: “Sensi piaciuto molto. Gabbiadini? Spero non sia nulla”
Articolo successivoJuventus, Allegri: “Scudetto? Non ci riguarda, nostra rincorsa sull’Atalanta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui