Skriniar-Psg: Beppe Marotta è apparso visibilmente stizzito in merito alla questione del mancato rinnovo dello slovacco coi nerazzurri
Continua a tener banco in Casa Inter, la questione legata al mancato rinnovo di contratto di Milan Skriniar, centrale il cui futuro pare sempre più dirottato verso Parigi. Dopo i primi mugugni dei tifosi nerazzurri e l’espulsione rimediata nel match di lunedì contro l’Empoli, l’entourage del difensore slovacco ha definitivamente chiuso le porte ad un rinnovo con il club nerazzurro.
Intervenuto a margine dell’Assemblea di Lega Serie A, incalzato sull’argomento, Beppe Marotta ha voluto posticipare qualsiasi tipo di dichiarazione alle ultime ore del mercato in corso. Secondo più fonti, francesi comprese, il rosso comminato al centrale classe 1995 nell’ultima apparizione, coinciderebbe con l’ultima presenza in nerazzurro. Il contratto in scadenza a giugno, potrebbe permettere alla società meneghina di recuperare un indennizzo per evitare di perdere il calciatore a zero.
Nel dettaglio, l’Amministratore Delegato dell’Inter ha così replicato: “Skriniar? Non ho nulla da dire, al momento, neanche al suo agente. Andrà al Psg già a gennaio? Ne parleremo…”. Al momento, lo stesso club transalpino non si è sbilanciato in merito al possibile sbarco dello slovacco sotto la Torre Eiffel già nel corso della sessione invernale. L’offerta, formulata nettamente al ribasso rispetto la scorsa estate, dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.
Oltre all’articolo: “Skriniar-Psg, Marotta sibillino sul futuro dello slovacco a Milano”, leggi anche:
- Fiorentina, nuova idea per l’attacco: occhi su Duvan Zapata
- Inter, per la difesa piace Kimpembe
- Gervinho può tornare in Italia: proposto a Salernitana e Cremonese
- Torino, Lukic piace al Fulham: la situazione
- Leeds su Mckennie: c’è la prima offerta ufficiale alla Juve
- Podio EuropaCalcio penalizzazione Juventus, delusione tra i tifosi
- Il PSG vuole subito Skriniar: recapitata nuova offerta all’ Inter
- Zaniolo-Milan, è stallo: i rossoneri sondano l’alternativa
- Fagioli, l’agente: “mi auguro possa diventare capitano della Juve”