SIVIGLIA SU LUIS ALBERTO – Continua la trattativa tra la Lazio e il Siviglia per il trasferimento in Andalusia di Luis Alberto. Il fantsista iberico veste la casacca biancoceleste dall’estate 2016. Dopo una prima annata difficile, è sempre stato uno dei pilastri della squadra, specie durante gli anni di Simone Inzaghi.

Il giocatore vorrebbe da tempo tornare in biancorosso, come ribadito espressamente anche ieri dal tecnico laziale Maurizio Sarri.

SIVIGLIA SU LUIS ALBERTO

SIVIGLIA SU LUIS ALBERTO – Questo l’aggiornamento di Pedullà: “I contatti tra Lazio e Siviglia sono andati avanti nella giornata di oggi. Malgrado le dichiarazioni di circostanza, il Siviglia è fortemente interessato a Luis Alberto. Il fatto che il Mago non sia partito con la sua squadra per l’amichevole di domani a Valladolid è ulteriore conferma che siamo in una fase molto calda della trattativa. Il Siviglia aveva chiesto inizialmente un prestito con diritto di riscatto, la Lazio ovviamente ha detto no, ora si sta lavorando sull’obbligo e si cercherà di trovare una quadratura sulle cifre. Lotito potrebbe accontentarsi di 20 milioni di base fissa con bonus che permettano di arrivare alla totale quadratura“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli su Raspadori: c’è ancora distanza con il Sassuolo
Articolo successivoMercato Juve Kostic: accordo col giocatore, si tratta con l’Eintracht

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui