SIVIGLIA ROMA OCAMPOS – Intervistato da “Radio Marca“, Lucas Ocampos, attaccante del Siviglia, ha parlato della doppia sfida che vedrà gli andalusi affrontare la Roma nei sedicesimi di Europa League.

Il giocatore, approdato in estate dal Marsiglia, sta vivendo una grande stagione. Non a caso in autunno è stato convocato per la prima volta dall’Argentina. Per il tecnico Lopetegui si tratta di elemento imprescindibile nel suo scacchiere, pronto a dare battaglia alla squadra di Paulo Fonseca.

Così l’ex Genoa e Milan: “Saranno due partite molto importanti per noi e senza pubblico saranno certamente diverse, ma dobbiamo fare quello che facciamo sempre. Ho vissuto già una situazione simile con il Marsiglia ed è strano, sarà un po’ complicato, ma i professionisti devono concentrarsi solo sul gioco. Il Siviglia, in particolare, è conosciuto per avere una tifoseria molto calda, che supporta i propri giocatori. Bisogna giocare con la stessa motivazione e dimenticarsi del resto“.

SIVIGLIA ROMA OCAMPOS – Prosegue: “Tutti conoscono il potenziale dei giallorossi, un club storico, con buoni giocatori, in un buon momento. È la partita che tutti i giocatori vogliono giocare. Sono molto contento sia stato sorteggiato un club del genere. Sarà un match molto complesso e non vediamo l’ora che arrivi il momento“.

Articolo precedentePSG Mbappe Coronavirus, giocatore negativo al test
Articolo successivoValencia Atalanta Ilicic, show dello sloveno e impresa storica nerazzurra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui