SIVIGLIA LOPETEGUI ALLENATORE – Julen Lopetegui è il nuovo allenatore del Siviglia: è ufficiale. Nelle ultime settimane si erano fatti i nomi degli ex giallorossi Rudi Garcia ed Eusebio Di Francesco per la panchina degli andalusi, con quest’ultimo che sembrava davvero ad un passo dall’approdo in Spagna. Alla fine Monchi ha scelto Lopetegui.

Dopo un rallentamento della trattativa a causa della tragedia che ha colpito il club andaluso, con la morte e i funerali di José Antonio Reyes, gli incontri sono ripresi e l’accordo è stato siglato. A renderlo noto è il Siviglia stesso con una nota ufficiale sul proprio sito. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 2022.

SIVIGLIA LOPETEGUI ALLENATORE – Il nuovo tecnico, ex ct della Nazionale spagnola e del Real Madrid per 5 mesi fino allo scorso ottobre, ha firmato un contratto triennale. Una nuova grande opportunità, quindi, per lui dopo gli ultimi due fallimenti appena citati. Con la Nazionale spagnola, infatti, la sua avventura si era fermata a ridosso del Mondiale di Russia a causa del suo accordo col Real Madrid. Quella con i Blancos, era iniziata nel putiferio per ciò appena citato e terminò pochi mesi più tardi.

 

(immagine tratta da @www.sevillafc.es)

 

LEGGI ANCHE:

  1. Panchine europee: Siviglia e Marsiglia salutano Caparros e Rudi Garcia
  2. Calendario Calcio
  3. Inter, trattativa con il Siviglia per Sarabia

 

Articolo precedenteMercato Juventus, Pogba: si può fare
Articolo successivoItalia, Chiesa e Barella: “Voci fanno piacere ma telefono in modalità aereo, testa alla Nazionale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui