KVARA MANNA GERMANIA – Fanno ancora rumore le parole di Mamuka Jugeli, agente di Kvicha Kvaratskhelia, e di Bradi, padre del giocatore, in merito alla volontà di lasciare il Napoli, dove il fantasista georgiano milita dall’estate 2022.

Un importante aggiornamento lo dà La Gazzetta dello Sport, secondo cui Giovanni Manna, nuovo direttore sportivo degli azzurri, dovrebbe volare in Germania, dove il giocatore si trova in questo momento con la Georgia per gli Europei, per incontrare Kvara e il suo agente e provare così a ricucire lo strappo.

KVARA MANNA GERMANIA – Spiega poi nel dettaglio la Rosea: “Manna e l’entourage di Kvara si erano già incontrati a Milano a inizio giugno, quando appunto arrivò la proposta ufficiale del Psg, che al giocatore aveva avanzato un’offerta da circa 8 milioni l’anno. Già in quella sede, Manna aveva ribadito la volontà di Conte di fare del georgiano il perno del suo progetto. Kvara si era detto lusingato e desideroso di aprire insieme al tecnico un nuovo ciclo azzurro. Certo, col giusto adeguamento contrattuale: il clan di Kvara chiede 6 milioni per rinnovare, il Napoli è arrivato a 4,5. Serve tempo, ma pure serenità. Napoli vuol sognare ancora con Kvaradona. E Khvicha in azzurro può continuare a crescere e a brillare“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteChiesa in Germania, tra presente e futuro: irrompe anche il Bayern Monaco
Articolo successivoJuve, per la fascia piace anche Adeyemi del Borussia Dortmund

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui