[df-subtitle]Natalia Simeone: “Sono sette anni che Diego è all’Atletico Madrid. Lui è uno dei migliori allenatori al mondo, ma rimane dove crede che ci sia ancora da fare”[/df-subtitle]

In un futuro, vicino o lontano che sia, Diego Simeone, da diverse stagioni sulla panchina dell’Atletico Madrid, sarà l’allenatore dell’Inter.

A dichiararlo è Natalia, sorella e agente del tecnico argentino, intervistata da “Fuorigioco“, l’inserto domenicale de “La Gazzetta dello Sport“.

Queste alcune delle sue parole: “Prima o poi tornerà all’Inter… lo ha detto pure Diego. Credo che sarà questione di tempo, gli piace tanto il posto, l’ambiente, vivere a Milano. L’Inter è una squadra che gli piacerebbe tanto allenare. Ma è rimasto molto legato anche alla Lazio“.

Prosegue: “Il rinnovo con l’Atletico? La passione, alla fine, vince sempre. Sono sette anni che Diego è all’Atletico Madrid. Lui è uno dei migliori allenatori al mondo, ma rimane dove crede che ci sia ancora da fare. E io lo accompagno: se lui va, io lo seguo“.

Articolo precedentePortogallo, Santos: “Italia storica e con qualità, nessun favorito”
Articolo successivoDalla Germania: Bailey vuole il Chelsea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui