spot_img
HomeSerieANapoliSimeone al Napoli: è fatta, oggi le visite mediche

Simeone al Napoli: è fatta, oggi le visite mediche

-

SIMEONE AL NAPOLI – La trattativa è stata lunga e non facile, ma ora si sta finalmente concludendo. Giovanni Simeone sarà un nuovo giocatore del Napoli.

L’attaccante argentino è reduce da una ottima stagione tra le fila dell’Hellas Verona, nella quale ha segnato 17 gol. Ora è pronto per l’ulteriore step in maglia. Proprio oggi dovrebbe svolgere le visite mediche.

SIMEONE AL NAPOLI

SIMEONE AL NAPOLI – I dettagli di “Sky Sport“: “In attesa di definire l’operazione Raspadori con il Sassuolo, il Napoli ha chiuso per l’arrivo di un nuovo attaccante. Nella prossima stagione, infatti, Giovanni Simeone vestirà la maglia azzurra dopo che è stato raggiunto l’accordo totale con il Verona: operazione in prestito oneroso, 3.5 milioni di euro, con diritto di riscatto – pronto a trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni – fissato a 12 milioni di euro più bonus. Le condizioni affinché il diritto di riscatto si trasformi in obbligo sono legate a due di queste opzioni: qualificazione in Champions, gol e presenze. Condizioni dunque non scontate, ma nemmeno così difficili da raggiungere“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Asamoah si ritira, è ufficiale: il ghanese dice addio al calcio...

0
Asamoah si ritira, è ufficiale - Kwadwo Asamoah ex giocatore, tra gli altri, di Juventus ed Inter, ha deciso di chiudere con il calcio giocato ed...