[df-subtitle]Contini: “Seguo molto Handanovic”[/df-subtitle]

Nikita Contini, portiere del Napoli in prestito al Siena, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Piano piano stiamo andando sulla scia positiva, abbiamo inanellato tre vittorie ed un pareggio. Stiamo crescendo sempre più e stiamo iniziando a dire la nostra in questo campionato. Siamo appena all’inizio, da gennaio o febbraio capiremo di che pasta siamo fatti. Il campionato è duro, ci sono Entella, Novara, Pisa e anche la Carrarese sta facendo molto bene. L’Entella è la squadra da battere, noi siamo riusciti a fare risultato in casa contro di loro.

[df-subtitle]Contini sul Napoli[/df-subtitle]

Napoli? In ritiro ho avuto un’impressione molto positiva con l’arrivo di Ancelotti. Ha portato praticità, ricerca del goal e più voglia di vincere ed è questo di cui ha bisogno Napoli. Il preparatore dei portieri è quello che c’era anche con Sarri. Mister Sarri è un grandissimo allenatore, ma Ancelotti ha portato quel tocco di qualità in più. Reina, Meret e Karnezis? Ogni volta che mi allenavo con Pepe per me era quasi un sogno, mi piace tanto a livello di carisma e di spogliatoio, così come tra i pali. Con Meret mi sono allenato solo un giorno per via del suo infortunio, ma lo conosco da tempo ed è un portiere forte e di prospettiva. Karnezis è un portiere esperto e anche lui più dare il giusto aiuto al Napoli. Sto guardando Ospina e mi piace tanto. Da quando ho sedici anni mi sono allenato diverse volte con la prima squadra del Napoli.

[df-subtitle]Contini sul reparto offensivo[/df-subtitle]

Quest’anno credo che Insigne e Mertens siano i calciatori che tirano meglio. Il tiro più forte ce l’ha Marko Rog. Gianluca Gaetano? E’ giusto che faccia la sua crescita piano piano, se ne parla troppo adesso così come si faceva con Tutino. Il mio portiere preferito? Mi piace molto Handanovic, lo seguo perchè apprezzo molto il suo stile. E’ molto affidabile e porta tanti punti all’Inter”. 

Articolo precedenteHamsik, l’agente: “Dal Borussia solo un interessamento”
Articolo successivoLuperto, l’agente sul futuro: “Siamo a disposizione di Ancelotti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui