In un’intervista apparsa stamattina sulla Gazzetta dello Sport l’ex stella del calcio russo Roman Shirokov, bronzo con la sua nazionale nell’Europeo del 2008, ha parlato così di Aleksandr Golovin  centrocampista talentuoso numero 17 della nazionale del suo paese e del CSKA  – squadra nella quale è cresciuto Shirokov, giocando nelle giovanili e dove , dopo aver girato diverse squadre del suo paese ha concluso recentemente la propria carriera:

Golovin è un grandissimo talento, ci ho giocato assieme, lo conosco bene. Si può paragonare a Khedira? Secondo me è molto più forte, più tecnico e soprattutto essendo più giovane ha ampi margini di miglioramento. So dell’interesse da parte di Juventus e Chelsea, ma fossi in lui starei attento ad un salto di questo genere, potrebbe bruciarsi: personalmente gli consiglio di iniziare gradualmente passando per campionati meno esigenti come quello francese e infatti si parla per lui di interesse del Monaco, squadra ideale per la sua crescita.

Articolo precedenteSampdoria, ecco Sabatini: ”In debito con Garrone, Giampaolo tra i migliori”. Ferrero: ”Sempre piaciuto, un valore aggiunto”
Articolo successivoRoma: Santon e Zaniolo, visite mediche ok

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui