Setien Arthur Juve: “Situazione anormale, mi aspetto professionalità”

Setien Arthur Juve: “Situazione anormale, mi aspetto professionalità”

SETIEN ARTHUR JUVE – Nella giornata di ieri Juventus e Barcellona hanno definito lo scambio Arthur-Pjanic, i quali andranno nelle rispettive nuove squadre a partire da settembre. C’è grande curosità soprattutto in casa bianconera, con la piazza curiosa e desiderosa di vedere all’opera il centrocampista brasiliano.

In occasione della conferenza stampa di oggi, il tecnico blaugrana Quique Setien ha parlato di questa insolita situazione.

Queste le sue parole: “Quello che sta succedendo è assolutamente anormale. L’importante è che Arthur non si faccia condizionare e che dia il massimo in campo. Testa già alla Juve? È assurdo. La realtà è che qualsiasi giocatore si trovi in una situazione del genere deve tenere sempre in mente che la stagione non è finita e che rimangono partite importanti da giocare. Tutti vogliono finire al meglio, lasciare un buon ricordo e vincere qualcosa“.

SETIEN ARTHUR JUVE – Poi: “Mi aspetto professionalità e responsabilità da parte dei calciatori fino all’ultimo giorno. Il club non mi ha detto che se ne sta andando e anche se lo avesse fatto continuerà comunque con noi fino all’ultimo allenamento. Se succede, cercherò di convincerlo che deve lasciare un buon ricordo. La cosa più importante è essere onorato fino all’ultimo giorno e sono convinto che lo farà“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply