[df-subtitle]Manca solo l’ufficialità, ma è ormai certo in cambio di guida tecnica per la squadra di Serie B[/df-subtitle]

Il Venezia cambia allenatore. A seguito degli ultimi risultati negativi ottenuti dalla squadra, il club di Tacopina ha deciso di esonerare Stefano Vecchi, che a giugno aveva preso il posto di Filippo Inzaghi. Decisivo il ko di una settimana fa in casa del Perugia. I veneti sono infatti in zona retrocessione con 4 punti, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte.

Al suo psoto i lagunari hanno chiamato Walter Zenga, in cerca di riscatto dopo la retrocessione con il Crotone avvenuta lo scorso maggio. L’ex portiere era subentrato a novembre a Davide Nicola, ma nonostante un buon girone di ritorno, non era riuscito a salvare i calabresi. Ora è pronto a ricominciare da Venezia. Manca solamente l’ufficialità.

 

Articolo precedenteUnder 21: i commenti post partita
Articolo successivoParla Kalinic: “In Spagna sono contento, grazie Atletico. Su Gattuso…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui