[df-subtitle]C’è l’accordo per la cessione del Palermo: ancora nessun nome ma ormai la trattativa sembra conclusa[/df-subtitle]

“Comunicato Stampa

Palermo Calcio: trattativa per l’acquisizione conclusa positivamente

Milano 21 novembre 2018

Financial Innovations Team in qualità di Advisor incaricato dalla Proprietà della U.S. Città di Palermo S.p.A. a seguire la cessione della Società Sportiva, comunica che uno degli investitori, che nei giorni scorsi aveva manifestato l’interesse a rilevare la Società, ha completato i propri approfondimenti e confermato l’acquisizione del 100% delle azioni della Società in oggetto.

La trattativa è quindi da ritenersi conclusa positivamente. Per la firma definitiva saranno necessari ancora alcuni giorni per consentire alle Parti di espletare le necessarie formalità.
Maurizio Belli

Amministratore Delegato

Financial Innovations Team SpA”

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Palermo Calcio. La società si prepara quindi a passare di proprietà. Manca ancora il nome dell’investitore che acquisirà le quote dello storico presidente friulano Maurizio Zamparini, ma ormai la cessione è realtà. Il comunicato ufficiale è firmato da Maurizio Belli, Amministratore Delegato dell’Advisor incaricato di curare la trattativa riguardante la cessione della società siciliana.

Articolo precedenteADL a Kiss Kiss: “Non dimentichiamo Calciopoli”
Articolo successivoJuventus, De Sciglio: “Partite dopo la sosta difficili, la Spal ha messo in difficoltà le grandi. Fiducia Allegri, l’Inter…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui