SERIE A SINTESI QUARTA GIORNATA – Il Milan vince il derby per 2-1 e guida la classifica dopo quattro giornate a punteggio pieno. Doppietta di Ibrahimovic e rete di Lukaku. Al Napoli basta un tempo per sbarazzarsi dell’Atalanta 4-1. Doppietta di Lozano, reti anche per Politano e Osimhen.

– La Juventus viene fermata dal Crotone 1-1, la Sampdoria umilia 3-0 la Lazio; lo Spezia rimonta la Fiorentina 2-2, il Cagliari lascia a 0 punti, fanalino di coda il Torino di Giampaolo 2-3.

Stesso risultato per l’Udinese in casa con il Parma; il Sassuolo espugna il Dall’Ara con un rocambolesco 3-4 ed insegue il Milan a 10 punti, la Roma s’impone 5-2 sul Benevento e nel posticipo Verona-Genoa 0-0.

SERIE A SINTESI QUARTA GIORNATA

Oltre a Ibrahimovic e Lozano doppiette anche per Belotti (tutti a quota 4 marcature con Gomez, Caputo e Lukaku), Simeone e Dzeko. Difese ballerine in questo quarto turno. Tra i bomber a segno anche Morata, Simy, Caputo, Quagliarella e Pedro.

– La prossima settimana ci sarà una sola sfida di rilievo, quella tra la capolista Milan e la Roma nel posticipo di lunedì. Le due compagini assieme ai partenopei saranno impegnate giovedì in Europa League. Occasione per rifarsi per Pirlo, Conte, Gasperini ed Inzaghi impegnati tra martedì e mercoledì nei gironi di Champions League.

LEGGI ANCHE: 

 

Articolo precedenteJuventus Chiellini: “Ogni stagione lavoriamo per provare a vincere”
Articolo successivoNapoli Insigne verso il recupero: infortunio quasi alle spalle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui