SERIE A SINTESI 30ESIMA GIORNATA – L’Inter vince contro il Cagliari per 1-0. L’immagine dei nerazzurri abbracciati a fine gara è la prova che il club è ad un passo dal tricolore. Vincono tutte le squadre impegnate nella corsa alla zona Champions League: Milan, Juventus, Atalanta, Napoli, Lazio e Roma. L’unica nota stonata è l’espulsione di Ibrahimovic tra le fila dei rossoneri.

SERIE A LA SINTESI

Nelle altre sfide vittorie per Torino, Spezia e Sassuolo. I granata fanno un passo importante verso la salvezza. +5 sull’inseguitrice Cagliari, +7 sul Parma. Sardi ed emiliani vicini ad un’inaspettata retrocessione. Quotate come squadre da zona europea, hanno deluso le aspettative. Il Crotone è ormai condannato al ritorno in serie cadetta.

SERIE A SINTESI 30ESIMA GIORNATA – Nella classifica cannonieri, dietro Ronaldo 25 reti, ci sono Lukaku 21 reti e Muriel 18 reti. Settimana prossima ci saranno due sfide importantissime. Quella tra Atalanta-Juventus e quella tra Napoli-Inter. Cagliari-Parma è la partita da tenere d’occhio per le retrovie.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtletico Madrid vuole Matias Arezo, ma non è l’unico club. La situazione – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMilan, parla Nocerino: “Kessie è un mostro. Ibra? Meglio lui di 15 ventenni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui